top of page
Immagine del redattorevenetoasc

CONVEGNISTICA

Ultima tappa prima della pausa estiva degli eventi formativi promossi da ASC VENETO sui temi della Riforma Sportiva e di sensibilizzazione sul Progetto BE INCLUSIVE.

Grazie di cuore al Comune di Montecchio Maggiore che ha ospitato un appassionato dibattito su tematiche ormai contingenti ed estremamente attuali, che comporteranno mutazioni profonde nell'organizzazione delle Associazioni e Società Sportive italiane.

Grazie di cuore ad Asc Vicenza per il grande supporto e un ringraziamento speciale al relatore e consulente ASC VENETO Alberto Marsotto, che ha illustrato con estrema lucidità gli aspetti salienti della riforma.

Volendo tirare le somme di questi due mesi di divulgazione che ci ha molto impegnati, riteniamo doveroso sottolineare come ASC Veneto abbia investito tante risorse e tanto tempo nello studio del futuro comune e nel fornire assistenza diretta e pratica alle proprie affiliate e a tutto il mondo sportivo del territorio Veneto, superando il concetto di "ente affiliante", nella totale gratuita', per tutti, al solo fine di divulgare alcuni concetti e buone pratiche FONDAMENTALI per la prosecuzione di una attività sportiva e sociale che oggi è ancora uno degli ingredienti primari per lo sviluppo di una società sana, nel rispetto delle norme e nel rispetto delle persone. Al di là di ogni sigla e di ogni senso (forse inutile) di appartenenza.

Crediamo nel movimento sportivo, e siamo pronti a mettere a disposizione di tutti le cose che con grande umiltà, nel tempo, abbiamo imparato.

Le porte della nostra Famiglia sono e saranno sempre aperte.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page